Home Attualita' Sassuolo: i complimenti del Sindaco e della Giunta al nuovo Capo di...

Sassuolo: i complimenti del Sindaco e della Giunta al nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Modena, Panetta


# ora in onda #
...............




“Il Vice Questore Aggiunto Francesco Panetta è un sassolese a tutti gli effetti, una di quelle persone che negli anni hanno saputo rendere importantissimi servizi alla nostra città e dei quali Sassuolo è fiera ed orgogliosa”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli commenta così il nuovo incarico dell’ex Dirigente del Commissariato di Polizia di stato di Sassuolo Francesco Panetta che, da oggi, è il nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Modena.

“A nome dell’intera Giunta di Sassuolo – prosegue il Sindaco – voglio complimentarmi con Francesco Panetta per il nuovo incarico che, ne sono certo, saprà ricoprire con la professionalità e la passione che ha dimostrato per anni a Sassuolo e, recentemente, nel suo incarico di Dirigente alla Digos di Piacenza: a lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro ed un sincero ben tornato a casa”.

Nell’immagine di repertorio il saluto della città di Sassuolo al dottor Panetta quando, nel marzo del 2010, lasciò la dirigenza del Commissariato di Polizia di Stato di Sassuolo, per essere trasferito a Piacenza dove assunse, appunto, la dirigenza della Digos locale.