Home Attualita' Il Centro Fauna il Pettirosso offre ospitalità agli animali degli sfollati

Il Centro Fauna il Pettirosso offre ospitalità agli animali degli sfollati


# ora in onda #
...............




Il Centro fauna il Pettirosso offre ospitalità agli animali domestici delle persone che sono state costrette ad abbandonare la loro casa a causa del sisma e sono già tantissimi gli animali di ogni specie arrivati al Centro dopo che i loro padroni li hanno affidati ai volontari.

Come spiega Piero Milani, responsabile del Pettirosso, «anche questo è un modo per aiutare chi è sfollato nelle tendopoli o comunque si trova fuori casa. È difficile accudire agli animali in queste situazioni e ospitandoli, ovviamente senza alcuna spesa a carico dei proprietari, vogliamo togliere loro qualche preoccupazione». Accudire i nuovi ospiti comporta però un impegno economico notevole e quindi il Centro chiede un piccolo contributo a tutti coloro che amano gli animali. Chi volesse dare una mano, può contattare il Centro ai numeri 339 8183676-339 3535192 o scrivere alla mail info@centrofaunaselvatica.it.

Il Centro fauna opera sulla base di una convezione conla Provinciadi Modena per il recupero e il salvataggio della fauna selvatica in difficoltà.