Home Attualita' Con il progetto ‘Vicini a Voi’: A.C. Modena in aiuto a chi...

Con il progetto ‘Vicini a Voi’: A.C. Modena in aiuto a chi è stato colpito dal terremoto


# ora in onda #
...............




L’Automobile Club di Modena, il Centro Commerciale Grandemilia, e Radio Stella, con l’aiuto dei volontari dell’associazione Insieme si Può, hanno dato vita al progetto “Vicini a Voi”, un’iniziativa volta a sostenere le popolazioni vittime dei terremoti del 20 e 29 maggio.

Il progetto consiste in una raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dalla tragedia e si sviluppa su diversi fronti.

È stato aperto un conto corrente dedicato su cui poter versare un contributo. Intestatario:

“Progetto Vicini a Voi”, c/c numero 2324,

IBAN: IT83F0503412912000000002324

Da lunedì 4 a domenica 10 giugno, all’interno dell’ Ipercoop Grandemilia sarà allestito un punto informativo, presidiato dai volontari di Insieme si Può, per le donazioni dirette. In tutte le sedi ACI di Modena e provincia sarà possibile partecipare alla raccolta nei corner dedicati al progetto.

Presso le Delegazioni dell’ Automobile Club Modena di città e provincia attualmente agibili sarà predisposto un corner dedicato all’iniziativa, ove sarà possibile contribuire alla raccolta. L’Automobile Club Modena si metterà inoltre in comunicazione con tutte le sedi nazionali per ottenere un aiuto da tutt’Italia. Radio Stella promuoverà costantemente l’iniziativa all’interno dei suoi programmi, indicando le modalità per poter aderire.

Alla base di questo progetto c’è il forte desiderio di sostenere le popolazioni vicine, di poter essere utili con un piccolo gesto, donando una speranza a chi in pochi secondi ha perso tutto.

Confidando nella straordinaria partecipazione della comunità modenese, che più volte ha dimostrato di essere vicina a chi è in difficoltà, Grandemilia, Automobile Club Modena, Radio Stella e Insieme si può, sperano di poter offrire un aiuto concreto alla ricostruzione delle zone colpite.