Home Carpi Carpi: nuovi impianti per la telefonia mobile

Carpi: nuovi impianti per la telefonia mobile


# ora in onda #
...............




Continua, da parte dei gestori di telefonia mobile, la presentazione dei progetti per l’installazione di nuovi impianti nelle aree pubbliche la cui localizzazione è stata approvata con delibera del Consiglio Comunale n. 184 del 22 dicembre scorso.

Gli ultimi progetti presentati saranno depositati per la consultazione da parte di chiunque ne abbia interesse presso il Settore Ambiente dal 13 agosto al 12 settembre compresi:

– nuovo impianto di Telecom in via Oceano Atlantico a Fossoli sul supporto recentemente realizzato da Vodafone in sostituzione dell’esistente, idoneo ad ospitare gli impianti di tutti i gestori;

– nuovo impianto di Telecom in via Villa Negro Ovest, su supporto esistente in area privata;

– tre nuovi impianti, di Vodafone, Wind e H3G, su un unico supporto, nell’area verde di via Carlo Lugli.

Come sempre i progetti sono stati sottoposti al parere di Arpa e Ausl, che si esprimeranno per gli ambiti di competenza.

I cittadini interessati potranno richiedere informazioni e formulare osservazioni scritte entro la scadenza del 12 settembre, indirizzandole a:

Comune di Carpi, Settore Ambiente, via Peruzzi 2, tel. 059 649081, fax 059 649152, e-mail ambiente@comune.carpi.mo.it, oppure tramite PEC all’indirizzo Comune.Carpi@pec.comune.carpi.mo.it