Home Cronaca Si masturba a bordo di un autobus. Fioranese denunciato a Modena

Si masturba a bordo di un autobus. Fioranese denunciato a Modena


# ora in onda #
...............




Nel pomeriggio di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante modenese, ha denunciato in stato di libertà un uomo, B.V., nato a Fiorano Modenese nel 1956, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

Una chiamata giunta alla linea di emergenza “113” riferiva agli operatori in servizio presso la Centrale Operativa che, a bordo dell’autobus cittadino n. 1, partito dalla stazione delle autocorriere e con destinazione l’area antistante l’Hotel Raffaello, era presente un uomo intento a masturbarsi davanti agli occhi di una giovane minorenne. Tale segnalazione è stata effettuata dalla madre della malcapitata, subito contattata telefonicamente da quest’ultima.

La ragazza, resasi conto immediatamente di quanto B.V. stava praticando, ha allertato l’autista del mezzo, proprio mentre l’uomo era in procinto di abbandonare l’autobus, nelle vicinanze del parco della “Londrina”.

Prontamente intervenuto sul posto un equipaggio della Polizia di Stato è stato possibile individuare la persona in questione, anche grazie alla descrizione data dalla giovane presente a bordo del mezzo pubblico.

Una volta accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, B.V. è stato denunciato in stato di libertà.