Home Attualita' Roberto Marzola nuovo Presidente FIMAA Emilia Romagna

Roberto Marzola nuovo Presidente FIMAA Emilia Romagna


# ora in onda #
...............




Si è svolto, presso la sede di Confcommercio regionale, l’incontro di rinnovo cariche di FIMAA Confcommercio Emilia Romagna, che ha visto la nomina di Roberto Marzola nell’incarico di nuovo Presidente del Comitato di Coordinamento regionale FIMAA costituito presso l’Unione Regionale Confcommercio Emilia Romagna.

Già Presidente di FIMAA Ferrara, Roberto Marzola vanta un’esperienza ventennale nel settore della mediazione immobiliare ed una pluriennale esperienza associativa, che metterà a disposizione di tutta la categoria.

Il Comitato di coordinamento ha contestualmente ringraziato per l’impegno e il lavoro di questi anni il Presidente uscente Angela Bollettinari.

“In un momento particolarmente delicato per il settore, che risente della generale recessione economica – dichiara il Presidente Marzola – occorre oggi un impegno ancora maggiore per essere punto di riferimento e supporto per le nostre imprese. Come FIMAA Emilia Romagna vogliamo continuare a svolgere una funzione propositiva e di stimolo nei confronti della Federazione nazionale, con l’obiettivo di una maggiore integrazione tra le diverse anime che la compongono: mediatori immobiliari, merceologici e creditizi”.

Gli organi resteranno in carica per i prossimi 4 anni.