» Modena » In 485 punti vendita in provincia di Modena si risparmia dal 2 al 40% con “sconti Bancoposta”

In 485 punti vendita in provincia di Modena si risparmia dal 2 al 40% con “sconti Bancoposta”


Oltre 20 milioni di euro in due anni risparmiati, grazie all’iniziativa “Sconti BancoPosta”, dai titolari di Postamat e Postepay che hanno accumulato gli sconti sui propri conti correnti o carte prepagate.

I più attenti a concentrare le proprie spese nei negozi convenzionati hanno ricevuto oltre 3 mila euro. Il risparmio reale consiste in “denaro vero” che viene accreditato direttamente sul conto o sulla carta Postepay che il cliente ha utilizzato per il pagamento negli esercizi convenzionati.

Lanciato da Poste Italiane, il programma “Sconti BancoPosta” prevede sconti dal 2 al 40% – sempre validi anche durante i saldi e le promozioni commerciali – per gli acquisti effettuati con le Carte Bancoposta in oltre 27.000 punti vendita in tutta Italia per tutte le categorie merceologiche. Fra le realtà che aderiscono a “Sconti BancoPosta” vi sono Shell, Tamoil, Cisalfa, Euronics, Maggiore, Triumph, PosteMobile, PosteShop, Amplifon, Qui Group ed altri.

I punti vendita aderenti alla promozione, il cui elenco e reperibile sul sito www.poste.it, sono 485 nella provincia di Modena e 3.608 in tutta l’Emilia Romagna, che è una delle regioni con maggiore presenza di negozi convenzionati assieme a Lazio, Lombardia, Piemonte e Campania. I settori merceologici presso i quali i clienti hanno accumulato il maggior numero di sconti sono quello alimentare, petrolifero e l’elettronica.

La semplicità del programma di sconti e la capillarità della rete degli esercenti convenzionati ha reso “Sconti BancoPosta” molto apprezzato in un periodo di difficile contesto economico come quello attuale, ed è stato premiato come il miglior programma fedeltà a livello internazionale.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2019 · RSS ·
34 query in 0,081 secondi