Home Modena Venerdì a Castelvetro serata contro la violenza sulle donne

Venerdì a Castelvetro serata contro la violenza sulle donne


# ora in onda #
...............




Si terrà venerdì 30 novembre serata dal titolo “Denunciamo la Violenza” organizzata dal Comune di Castelvetro di Modena, assessorato pari opportunità e commissione pari opportunità, in collaborazione con Unione Terre di Castelli , ASL Distretto di Vignola, Associazione Gruppo Donne e Giustizia di Modena.

Alle 20.30 presso la Sala Consiglio del Municipio di Castelvetro – Piazza Roma 5 si terrà il saluto dell’amministrazione comunale e della commissione pari opportunità.

Alle 20,40 presentazione del protocollo operativo del distretto di Vignola per contrastare la violenza sulle donne, con interventi di Emilia Muratori, Sindaco di Marano s/P. e Assessore alle Politiche Sociali dell’Unione Terre di Castelli ed Angelo Vezzosi, Direttore Distretto di Vignola – AUSL Modena.

A seguire verrà presentato il libro “Per non dargliela vinta” scritto da Giovanna Ferrari, madre di Giulia Galiotto, uccisa dal marito nel 2009, dialogano con la scrittrice la giornalista della Gazzetta di Modena Claudia Benatti e la Presidente dell’Associazione Gruppo Donne e Giustizia di Modena Giovanna Zanolini.