Home Attualita' Elezioni, la Provincia di Bologna: nessuna criticità particolare per il maltempo

Elezioni, la Provincia di Bologna: nessuna criticità particolare per il maltempo


# ora in onda #
...............




neve-marciapiede“Netto miglioramento della situazione nel comune capoluogo e nel resto della provincia, sia sotto il piano delle condizioni meteo che di quello della viabilità che, sull’intera rete viaria principale e secondaria” pertanto “non si evidenziano, al momento, elementi di particolare criticità”. E’ quanto emerge dalla riunione del Comitato operativo di viabilità della provincia di Bologna, presieduta dal Prefetto Angelo Tranfaglia, e già da ieri attivato per analizzare la situazione del maltempo durante la tornata elettorale.

Nel contempo, spiega la Prefettura, “sono stati previsti gli ulteriori interventi per ripristinare la normale fruibilita’ delle arterie stradali”.

Il prefetto ha inoltre disposto misure “volte a garantire a tutti i cittadini della provincia di Bologna l’esercizio del diritto di voto e la possibilità di recarsi al seggio dalle proprie abitazioni, raccordando alle azioni di competenza dei Comuni specifici interventi di supporto di Carabinieri e Vigili del Fuoco, qualora necessario”.