Home Attualita' Giulia Moretti nuova coordinatrice Cgil zona di Carpi

Giulia Moretti nuova coordinatrice Cgil zona di Carpi


# ora in onda #
...............




Giulia-MorettiE’ stata nominata ieri, su proposta della segreteria provinciale Cgil, la nuova coordinatrice della Cgil della zona di Carpi (che comprende oltre a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano). E’ Giulia Moretti (foto), 39 anni sposata con due figli, già funzionaria del sindacato Funzione Pubblica/Cgil presso la zona di Carpi e membro della stessa segreteria FP/Cgil provinciale. In precedenza è stata anche funzionario Fiom a Nonantola e Carpi.

“Ringrazio Tamara Calzolari che mi ha preceduto per il ruolo svolto sinora, esprimendole le mia stima per la sue recente elezione alla segreteria provinciale” sono le prime parole di Moretti. “Assumo il nuovo ruolo di coordinatore della Cgil di zona con orgoglio e impegno. Lavoro da 12 anni in Cgil a Carpi: è la mia seconda casa, è una grande squadra di funzionari sindacali e operatori dei servizi su cui so di poter contare per aiutare la nostra Cgil a portare avanti il suo ruolo di rappresentanza e di servizio con la forza e la determinazione a cui oggi siamo chiamati”.

Giulia Moretti subentra a Tamara Calzolari che è stata recentemente eletta come componente della segreteria provinciale Cgil.

A entrambe i migliori auguri della segreteria Cgil di Modena.