Home Appennino Reggiano Giuliano Razzoli con lo Chef Mario per beneficenza

Giuliano Razzoli con lo Chef Mario per beneficenza


# ora in onda #
...............




chef__Grande successo per la “Cena di Pesce” organizzata dal Razzo Fan Club ieri sera 28 giugno 2013 presso l’antica Pieve di Minozzo, uno degli edifici religiosi di maggior pregio dell’Appennino Reggiano. Ai fornelli anche Giuliano Razzoli, cuoco per una sera al fianco dello Chef Mario titolare del Ristorante “da Mario” di Gombio di Castelnovo Né Monti che propone solo menù a base di specialità marinare.

Nei due saloni adiacenti la prestigiosa pieve seicentesca, hanno preso posto più di 200 persone che hanno potuto apprezzare l’ottimo menu realizzato per l’occasione.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla missione francescana nel Borneo, in Indonesia, fondata due anni fa e tutt’ora gestita da Padre Antonio (originario di Minozzo) che sta costruendo  la nuova scuola, l’ambulatorio e l’oratorio per assistere i parrocchiani ed ospitare le attività sociali di questa comunità cattolica indonesiana molto numerosa.

Giuliano Razzoli: “Sono rientrato da due giorni di allenamento allo Stelvio ed ho colto l’occasione di un momento di riposo a casa per partecipare attivamente a questa bella iniziativa di beneficenza organizzata dal mio Fan Club. Ho rivisto tanti amici ma anche tante persone nuove che hanno partecipato con entusiasmo a questa cena che aveva come obiettivo di sostenere questa missione indonesiana.  Ringrazio Mario, Valeria e tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento; un grazie speciale alle “rezdore” di Razzolo e Minozzo sempre presenti e disponibili in queste occasioni. ”.