Home Vignola Forza terre d’Emilia! Un anno dopo. Domani a Vuignola Happy Hour all’insegna...

Forza terre d’Emilia! Un anno dopo. Domani a Vuignola Happy Hour all’insegna della solidarietà


# ora in onda #
...............




rocca_vignolaL’Ordine del Nocino Modenese, la delegazione Valle dei Ciliegi, l’Accademia Judices Salatii, l’Associazione Italiana Sommeliers, delegazione di Modena, l’Istituto di Istruzione Superiore Galileo Galilei di Mirandola, Formazione & Coach-Counselling, con il patrocinio del Comune di Vignola e dell’Unione Terre di Castelli invitano tutti i cittadini giovedì 21 novembre dalle 18.30 alle 21.30 presso le Sale Grassoni e Contrari della Rocca di Vignola a “Forza terra d’Emilia! Un anno dopo…”.

Ad un anno e sei mesi dal sisma che ha colpito la nostra Regione viene riproposto l’happy hour all’insegna della solidarietà per sostenere insieme l’Istituto Superiore Statale “Galileo Galilei di Mirandola” che presenterà “Niente scuse! Così è la scuola che voglio! Un anno di progetti 29 maggio 2012 – 29 maggio 2013”.

Questo il programma della serata:

– Dalle ore 18.30 alle 21.30 buffet con stuzzichini dolci e salati, parmigiano, salumi, tanti vini e chiaramente nocino.

– Dalle ore 19.00 presentazione del progetto e proiezione del dvd “Niente scuse! Così è la scuola che voglio!” a cura dell’ l’Istituto di Istruzione Superiore Galileo Galilei di Mirandola.

Le sale sono gentilmente concesse dalla Fondazione di Vignola.