Home Cronaca Fa arrestare il convivente della figlia. E’ successo in un comune della...

Fa arrestare il convivente della figlia. E’ successo in un comune della valle del Panaro


# ora in onda #
...............




carabinieri-manetteI carabinieri della Tenenza di Vignola, unitamente ai colleghi della stazione di Marano sul Panaro, nella serata di ieri hanno tratto in arresto, un 27enne di origine magrebina, residente a Marano, responsabile della detenzione, ai fini di spaccio, di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.

Una donna residente in un comune dell’area della valle del Panaro, ieri, presentandosi presso il comando dell’arma di Vignola, segnalava come il convivente della figlia, un giovane 28enne di origine magrebina, custodisse all’interno di una borsa, una “strana” sostanza.

Ai militari non sfuggiva, come il giovane, già noto alle forze dell’ordine, fosse da tempo indicato quale uno dei “gestori” del traffico di stupefacenti in quell’area. Da qui gli immediati accertamenti che permettevano di rinvenire, celata all’interno di una borsa nella camera da letto dell’abitazione del magrebino, oltre 500 grammi di stupefacente tipo “hashish”, già suddivisa in 6 panetti pronta per lo spaccio. L’uomo, tratto in arresto, questa mattinata è stato condotto presso la casa Circondariale di Modena.