Home Cronaca Sassuolo, provoca incidente stradale: denunciato per guida in stato d’ebbrezza

Sassuolo, provoca incidente stradale: denunciato per guida in stato d’ebbrezza


# ora in onda #
...............




carabinieri-sassuoloI carabinieri della stazione di Sassuolo, nella serata di sabato 12 Aprile, hanno denunciato in stato di libertà un 68enne del luogo. Alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico molto superiore al consentito, l’uomo ha causato un incidente stradale con feriti.

Lo stesso, alla guida della propria autovettura, nel transitare lungo una strada principale posta a ridosso del centro cittadino, ha colpito con lo specchietto laterale una giovane intenta a riporre dell’immondizia negli appositi cassonetti posizionati sul ciglio della carreggiata. La giovane ha riportato, fortunatamente, solo lievi ferite, curate presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Sassuolo.

I militari operanti, giunti sul luogo del sinistro stradale allertati tramite “112”,hanno notato come l’uomo avesse difficoltà di coordinamento dei movimenti e alito vinoso. Presso il locale pronto soccorso, è stato sottoposto ad alcoltest; l’esame ha rilevato un tasso alcolemico molto superiore al consentito (vicino a 3,00 g/l).

Lo stesso è stato quindi deferito in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza.