Home Bassa modenese Torna domenica a San Martino in Spino “Percorsi d’arte tra ambiente e...

Torna domenica a San Martino in Spino “Percorsi d’arte tra ambiente e tradizione”


# ora in onda #
...............




Domenica 20 aprile a San Martino Spino, dalle 16 alle 18, presso la Baita delle Valli collocata accanto al Barchessone Vecchio, prenderà il via la 12° edizione di “Percorsi d’arte tra ambiente e tradizione. Appuntamenti nella natura per stare bene”.

Il primo incontro, che si svolgerà con qualsiasi tempo, sarà con le “Storie di un albero” spettacolo di burattini, con inizio alle 16 e replica alle 17, per tutti i bambini a cura di Luca Osellieri. In programma anche il laboratorio “Portati a casa la storia”. L’iniziativa si svolge con la collaborazione del Comitato Genitori di San Martino Spino e di nonno Silvano Vergnani.

“Percorsi d’arte” è organizzata da Comune di Mirandola, Unione Comuni Modenesi Area Nord e Centro di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità “La Raganella”.

Il programma completo della rassegna può essere visionato sul sito internet del Comune di Mirandola (www.comune.mirandola.mo.it).

Per informazioni e prenotazioni: Centro di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità “La Raganella” dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, sede presso il Comune di Mirandola, via Giolitti 22, telefono: 0535/29724/29713/29712; fax: 0535/29538; e-mail: cea.laraganella@unioneareanord.mo.