Home Bassa reggiana Partono i lavori di Piazza XXV Aprile a Cadelbosco di Sopra

Partono i lavori di Piazza XXV Aprile a Cadelbosco di Sopra


# ora in onda #
...............




piazza-cadelbosco-sopraIl Comune e Valle Immobiliare informano i cittadini che sono iniziati i lavori di rifacimento della Piazza XXV Aprile in seguito alla sostituzione dell’impresa Asfalti Dorigo Srl, dichiarata fallita nella seconda metà del 2013, alla quale erano stati affidati i lavori.
Sono già state realizzate opere di impermeabilizzazione della porzione sovrastante i garages sotterranei e si proseguirà con la posa della nuova pavimentazione.
Valle Immobiliare ha ottenuto di recente i finanziamenti necessari per l’intervento e prevede la conclusione entro il 30 giugno dell’anno in corso di un primo stralcio che permetterà la completa fruizione della piazza.
Il programma dei lavori, già illustrato e condiviso con i commercianti della Piazza, comporterà alcuni disagi alla viabilità e agli abitanti della zona, dovuti al transito dei mezzi di cantiere ed alle operazioni da realizzare. L’amministrazione comunale e Valle Immobiliare si adopereranno per minimizzarli.
Il presidente di Valle Immobiliare, Velio Fantini, dichiara: “Mi scuso con la cittadinanza per i disagi arrecati, non certamente dipendenti dalla nostra volontà e, lavoreremo per restituire nel più breve tempo possibile, la nuova Piazza all’intera cittadinanza in collaborazione con l’Amministrazione Comunale”.