Home Bologna Dal 18 al 20 Luglio ‘World Ducati Week’ 2014

Dal 18 al 20 Luglio ‘World Ducati Week’ 2014


# ora in onda #
...............




WDW2014L’ottava edizione del raduno Ducati più grande del mondo si terrà al Misano World Circuit dal 18 al 20 luglio 2014. Tre giornate di totale passione desmodromica, imperdibili per i Ducatisti e insuperabili per tutti i motociclisti. Oltre 65.000 persone da tutto il mondo sono attese da giovedì a domenica al circuito di Misano e nelle città del litorale, alla grande kermesse per gli appassionati ducatisti. Giovedì la Notte Rossa, la festa che animerà la riviera tra Riccione e Cattolica. Poi da venerdì tra le molte iniziative del lungo weekend, sul circuito, oltre alla tradizionale parata, sessioni di guida in pista, esibizioni, giro d’onore dei piloti Ducati.

La partecipazione è subordinata all’acquisto di un biglietto valido per uno o per tutti e tre i giorni della manifestazione.
Per acquistare i biglietti devi essere registrato al sito Ducati. Le vendite online sono chiuse. Potrai sempre acquistare il biglietto direttamente a Misano a partire dal 18 luglio. Il biglietto si distingue in pass motociclista (pilota + moto) e pass passeggero (persona singola senza moto o passeggero).