Home Cronaca Borseggiatore bloccato a Modena durante il mercato del lunedì. Plauso del Consorzio...

Borseggiatore bloccato a Modena durante il mercato del lunedì. Plauso del Consorzio il Mercato


# ora in onda #
...............




Guido-Sirri-5È un elogio ed un plauso sentito quello che si sente di fare Guido Sirri, presidente del Consorzio il Mercato di Modena alle forze dell’ordine, in questo caso agli agenti della Polizia di Stato in servizio in occasione del mercato settimanale del lunedì. “Mi sento di ringraziarli, a nome di tutti gli ambulanti presenti, come pure di tutti i cittadini che frequentano il parco Novi Sad nei giorni di mercato, per essere intervenuti in maniera celere e molto correttamente, cercando al tempo stesso di arrecare il minor disturbo possibile ad operatori e frequentatori”.

È avvenuto infatti che, intorno alle ore 13,00, un individuo ha tentato di mettere a segno un furto ai danni di una donna, cercando di impossessarsi di alcuni suoi oggetti personali. La rapida azione dei poliziotti, in quel momento presenti, “Che hanno condotto l’arresto in modo esemplare – sottolinea Sirri – e corretto, nonostante qualche difficoltà”, ha permesso di sventare lo scippo.

“Grazie alla collaborazione e ai buoni rapporti intessuti da anni tra il Consorzio e tutte le forze dell’ordine cittadine, il monitoraggio e il presidio in occasione dei giorni di mercato è costante e continuo. Il buon esito dell’operazione odierna va a consolidare ulteriormente questo rapporto finalizzato alla sicurezza dei cittadini e degli ambulanti”, conclude Sirri.