Home Formigine Formigine, mercoledì ultimo appuntamento con “Luglio col bene che ti voglio”

Formigine, mercoledì ultimo appuntamento con “Luglio col bene che ti voglio”


# ora in onda #
...............




luglio-centro-FormigineSi conclude mercoledì prossimo 30 luglio in centro a Formigine “Luglio col bene che ti voglio”, l’iniziativa promossa con successo ogni mercoledì del mese dall’associazione dei commercianti Proform con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Il programma prevede come sempre, i negozi aperti fino alle 23 con le bancarelle dei commercianti; inoltre musica, concerti, animazione, artisti di strada, gastronomia dolce e salata, happy hour a cura dei bar del centro, mercatini arte e mestieri e giochi per bambini. Per il gran finale il colore scelto è il verde.
Sul palco di piazza Calcagnini, spazio alla musica di Radio Stella con “Anima Mia”: ospite della serata Fabio (X Factor 2013). Musica anche in via S.Francesco, presso Andrew’s Pub, dove si potrà cenare con borlenghi e tigelle, mentre in piazza Italia spettacoli e danze a cura di Happy Dance, in via Per Sassuolo il bar Cacciatori propone balli latino-americani e in via Fiume serata rock anni 70 con Henry King & Biglio. In via Piave pinnacolata a cura della Polisportiva Formiginese e in via Trento Trieste l’esposizione di abiti da sposa. Inoltre, l’associazione Iside organizza “Party in spiaggia”, animazione per bambini, l’asinello Tin Bota sarà itinerante per le vie del centro così come lo spettacolo di fuoco e trampoli.
Come ogni settimana, in piazza Repubblica ci sarà il Gruppo Artisti Formiginesi Pittori; in piazza Italia il parco giochi; dietro al Castello, presso Fantasia Disney, il gonfiabile gratuito per tutti i bambini; in via Trento Trieste il mercatino arte del proprio ingegno.
Dalle 19.30 alle 23.30, come ogni mercoledì, apertura straordinaria del Museo multimediale e Punto Informativo Turistico del Castello. Per informazioni (tel. 059 416145).