Home Reggio Emilia Domani a FestaReggio omaggio a Springsteen con la T-Street Band

Domani a FestaReggio omaggio a Springsteen con la T-Street Band


# ora in onda #
...............




T-StreetBandAppuntamento da non perdere, a FestaReggio, per gli appassionati di Bruce Springsteen con la T-Street Band che suonerà all’Arena Madiba giovedì 28 agosto alle 22.
Un tributo alla musica del Boss, che spazia su tutti gli oltre 40 anni di carriera del musicista del New Jersey, dagli inizi ad oggi. Fondata nel 2009 e attiva da inizio 2010 nel Nord Italia, la T-Street Band ha alle spalle circa una novantina di concerti in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia ed Emilia Romagna, anche in veri e propri “Springsteen Party” in gemellaggio con altre band.
Somiglianza vocale e scenica al rocker americano rendono il live di questo gruppo unico, grazie anche alla capacità di proporre una scaletta con tutti i più grandi successi del Boss, da “Born to run” a “Glory days” a “The river” e “Born in the U.S.A.”.

La T – Street Band è composta da Gigi Morandi (voce), Luca Risari e Sergio Leonarduzzi (chitarre), Vivi Zordan (basso), Gianluca Ferri (tastiere), Alberto Girelli (batteria), Lorenzo Colombo (sassofono).

Il concerto avrà inizio alle 22 ed è a ingresso gratuito: a seguire dj set by Rumore.

Dal rock al pop di Lady Gaga: il 29 agosto live dal Campovolo i The Fame Monster, gruppo tributo all’artista americana.