Home Sassuolo Domenica a Sassuolo “Miniporceddu”, raduno di Mini

Domenica a Sassuolo “Miniporceddu”, raduno di Mini


# ora in onda #
...............




mini-radunoSi svolgerà domenica prossima, 31 Agosto, la manifestazione “Miniporceddu”: il raduno di Mini organizzato da Merc, Mini Emilia Romagna Club, in collaborazione con il Circolo Primo Maggio, l’Autodromo di Modena e con il patrocinio del Comune di Sassuolo.
“E’ un piacere – afferma l’Assessore al Commercio ed al Turismo del Comune di Sassuolo Andrea Lombardi – che la nostra città sia stata scelta per questo raduno regionale che porterà un pezzo della storia, automobilistica e non solo, nel cuore della nostra città: piazza Garibaldi. Un’occasione per rivedere quelle auto che ci hanno fatto sognare ed offrire un’occasione in più al nostro centro storico, di essere valorizzato e visitato anche grazie ad iniziative particolari ed interessanti”.
Il programma di “Miniporceddu” prevede l’incontro e colazione presso il circolo Primo Maggio alle ore 8,30 di domenica 31 agosto. Dalle 9,45 alle 10 è previsto un corteo nel cuore cittadino con il ritrovo in piazza Garibaldi dove, fino alle 10,30 le auto saranno in sosta per farsi ammirare. Alle ore 10 è previsto un saluto da parte degli organizzatori e delle autorità cittadine.
Le auto, poi, si dirigeranno all’Autodromo di Modena dove effettueranno alcune prove speciali, per poi tornare a Sassuolo, presso il circolo Primo Maggio, in cui è previsto il pranzo a base di Maialino Sardo.
Alle ore 16 si svolgeranno i ringraziamenti ed i saluti finali.