Home Bologna Nuovi voli da Bologna per Napoli con Meridiana

Nuovi voli da Bologna per Napoli con Meridiana


# ora in onda #
...............




aeroporto_marconi_2A un’ora di volo c’è Napoli! Prenderà infatti il via il 27 ottobre il nuovo volo di linea Bologna-Napoli. Operato dalla compagnia aerea Meridiana, il collegamento avrà due frequenze giornaliere, con partenze tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Questi gli orari programmati per i voli da Bologna: partenza la mattina alle ore 10.45 (con arrivo nella città campana alle 11.55) e la sera alle ore 19.45 (con arrivo alle 20.55). I voli da Napoli partiranno alle ore 8.50 (con arrivo sotto le Due Torri alle 10.05) e alle 17.50 (con arrivo alle 19.05).

Per il “Marconi” è un gradito ritorno, dopo circa due anni di assenza del collegamento (in precedenza fornito da altro vettore). Il volo, i cui biglietti sono già in vendita a partire da 49€ tutto compreso (incluso il bagaglio in stiva), avrà una duplice valenza: turistica, perché favorirà i viaggi degli emiliani verso le bellissime località campane, e business, per lo stretto legame esistente tra le realtà imprenditoriali delle due regioni.

I biglietti per tutte le nuove rotte Meridiana sono in vendita su www.meridiana.com, chiamando il Call Center Meridiana al numero 89.29.28 e presso tutte le agenzie di viaggio.

Con oltre 50 anni di storia Meridiana è la seconda compagnia aerea italiana con sede a Olbia, Costa Smeralda e opera una flotta di 27 aeromobili.

La Compagnia serve più di 60 destinazioni tra nazionali, internazionali e intercontinentali. Dalle sue molteplici basi italiane (tra cui le principali sono Olbia, Milano e Napoli), Meridiana raggiunge importanti mete, tra le quali le principali città europee e non solo (Londra, Parigi, Madrid, Atene, Ginevra, New York, Mosca, Kiev, Chişinău per citarne alcune) e le destinazioni leisure preferite dagli italiani quali: Kenya, Zanzibar, Mauritius, Egitto, Maldive, Marocco, Messico, Brasile, Repubblica Dominicana, Canarie, Baleari e le isole greche.