Home Bassa modenese Soliera: il bando per partecipare al Corti Vivi Film Fest

Soliera: il bando per partecipare al Corti Vivi Film Fest


# ora in onda #
...............




CortiViviSi è già avviata la macchina organizzativa dell’edizione 2014 del Corti Vivi Film Fest, che si terrà a Soliera alla metà di dicembre. Promossa e organizzata dalla Fondazione Campori e dal Comune di Soliera, la manifestazione promuove il linguaggio audiovisivo della sua forma breve, spesso una sorta di palestra per autori che poi riescono ad approdare al lungometraggio. Il fulcro del Festival sarà come ogni anno il concorso per cortometraggi, la cui serata finale di premiazione avverrà il 14 dicembre nel Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80.
Rispetto al concorso, la data ultima per la presentazione dei lavori è sabato 18 ottobre. Le opere dovranno essere consegnate alla Fondazione Campori in due modalità: o inviate tramite posta con un plico sigillato contente due copie dell’opera in dvd, oppure (ed è questa la modalità consigliata) o spedite via internet all’indirizzo cortivivifilmfest@gmail.com tramite il sito www.transfer.com.
L’iscrizione al concorso è gratuita. Il primo premio consiste in 500 euro più targa, ma è prevista una menzione speciale da 250 euro più targa.
Per maggiori informazioni: 059.568580/81 www.fondazionecampori.it.