Home Ceramica Tecnargilla 2014: in crescita le pre-registrazioni

Tecnargilla 2014: in crescita le pre-registrazioni


# ora in onda #
...............




Tecnargilla_7Cina, Spagna, Germania, Turchia, India, Russia, Egitto, Brasile, Iran e Polonia. Sono questi i 10 Paesi esteri che, ad oggi, hanno fatto registrare il maggior numero di pre-adesioni a Tecnargilla, la più importante fiera al mondo per la tecnologia ceramica e del laterizio in programma a Rimini dal 22 al 26 settembre prossimi.

L’attesa per l’appuntamento riminese è ormai alta e sono oltre 11.000 gli operatori professionali provenienti da 101 Paesi che hanno già confermato la propria presenza in fiera.

Di questi, il 37% provengono dall’Asia, un altro 37% dal continente europeo, il 14% dal bacino del Mediterraneo e Africa e il 12% dalle Americhe, con il Brasile al primo posto tra i paesi di quest’area geografica.

Tecnargilla accoglierà in fiera anche delegazioni ufficiali di buyer provenienti da 18 Paesi: Marocco, Turchia, Algeria, Tunisia, Egitto, Ucraina, Azerbaijan, Russia, Argentina, Cile, Colombia, Iran, Perù, Sudafrica, Argentina, Bolivia, Cile, Messico.

Saranno inoltre presenti rappresentanti governativi di Ghana, Nigeria, Sri Lanka, Algeria, Russia, Ucraina, Brasile, Cina, Turchia.