Home Appennino Modenese Meeting nazionale di volo con mostra mercato di prodotti tipici nel week...

Meeting nazionale di volo con mostra mercato di prodotti tipici nel week end a Pavullo


# ora in onda #
...............




Volo-PavulloMeeting nazionale di volo a vela con mostra mercato delle tipicità modenesi. L’iniziativa, organizzata dall’aereoclub di Pavullo è in programma da venerdì 3 a domenica 5 ottobre presso l’Aeroporto Civile Statale “G. Paolucci” Ldp Pavullo nel Frignano (Modena). Oltre agli stand di strumenti e accessori di aviazione, si potranno ammirare la mostra del nuovo, le prove di volo, i lanci al verricello.

L’Elisoccorso 118 “Base Hems – hsr di Pavullo nel Frignano terrà la spiegazione inerente all’organizzazione del sistema, le modalità di attivazione e gestione dell’attesa.

All’interno della manifestazione sarà presente una mostra mercato dei prodotti del territorio, nel quale saranno presenti aziende locali che hanno richiesto e ottenuto di poter inserire i loro prodotti nel Paniere Tradizione e Sapori di Modena.

L’evento, oltre che dal Gal Antico Frignano e Appennino Reggiano, è sostenuto da: Città di Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena, “Emilia Romagna terra con l’anima”, Appennino Verde, Valli del Cimone, 118 Emilia Romagna e Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i recapiti: +390536324613, www.aeroclubpavullo.it; info@aeroclubpavullo.it