Home Modena Panini: esce in edicola l’album di figurine su “Barbie”

Panini: esce in edicola l’album di figurine su “Barbie”


# ora in onda #
...............




Panini_Collezione_BarbieBarbie, la bambola più famosa al mondo, ha ora anche la sua raccolta di figurine. Questa nuovissima collezione Panini si intitola “Una giornata fashion con Barbie” ed è articolata in un album di 32 pagine con 192 figurine adesive. Le giovani fan vi potranno trovare tanti consigli utili sulla moda e sulle ultime tendenze glamour, oltre a scoprire le grandi passioni e le mille professioni di Barbie, dalla veterinaria amante degli animali fino alla rampante fashion designer.

La raccolta è particolarmente ricca ed elegante. L’album ha la copertina luccicante e un gran numero di figurine sono realizzate in materiali speciali, come quelle laminate argento e quelle in raso con glitter in rilievo. All’interno, è presente anche un folder centrale dedicato alla fantastica casa di Barbie, la “Dreamhouse”, che potrà essere abbellita e completata con le figurine.

Non manca poi un grande concorso a premi: inviando alla Panini 15 bustine vuote della raccolta, le giovani collezioniste potranno partecipare all’estrazione di bellissimi premi di Barbie, tra cui 50 “Glam Camper” (Mattel), 50 “Ville sull’Oceano Barbie” (Mattel) e 100 “Cucine Barbie” (La Nuova Faro).

La collezione “Una giornata fashion con Barbie” è appena giunta in tutte le edicole. Una bustina con 5 figurine costa 0,60 euro, mentre l’album 2 euro. Ulteriori informazioni su www.panini.it.