Home Appennino Modenese Mercatino di Natale in Rocca a Montefiorino dal 6 all’8 dicembre

Mercatino di Natale in Rocca a Montefiorino dal 6 all’8 dicembre


# ora in onda #
...............




Mercatini-Natale-RoccaL’arte in Rocca nel Mercatino di Natale.

Il Mercatino di Natale di Montefiorino apre ancora una volta i battenti nelle sale interne della suggestiva Rocca Medievale, per accogliere i visitatori amanti del periodo Natalizio.

La data di apertura è fissata per sabato 6 dicembre dalle 10.00 alle 20.00.

I visitatori potranno passeggiare nei locali riscaldati della Rocca per gustare i profumi e i colori del Natale, tra decorazioni tradizionali, oggetti per la casa, artigianato, gastronomia, abbigliamento e idee regalo.

Fra le novità da segnalare per l’edizione 2014, la nascita del Comitato Mercatino di Natale che in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha organizzato la manifestazione.

Come da consuetudine sarà presente lo stand “I Ciacci di Montefiorino” e, per riscaldare ulteriormente anima e corpo non mancherà il classico vin brulè.

La solidarietà, un appuntamento costante del Mercatino, sarà rappresentata dalla presenza di alcune associazioni locali (U.N.I.T.A.L.S.I., A.I.L. ecc.) che destineranno i proventi raccolti verso le persone più bisognose e sarà così un modo per non dimenticare tutti coloro per i quali il Natale non arriva mai.

Tutto è pronto dunque per regalare, ancora una volta, un’emozione e un sorriso agli affezionati ospiti che ogni anno si immergono nell’atmosfera fatata del Natale di Montefiorino.

Il mercatino continuerà nelle giornate di domenica 7 e lunedì 8 dicembre sempre dalle 10 alle 20.