Home Bassa reggiana Importante riconoscimento al Comando della Polizia Municipale di Boretto

Importante riconoscimento al Comando della Polizia Municipale di Boretto


# ora in onda #
...............




TargaGrande soddisfazione per il Comando della Polizia Municipale di Boretto, unico comando della provincia reggiana a essere premiato in occasione del congresso Nazionale “Urban Police” tenutosi a Chiuduno (BG) giovedì 4 e venerdì 5 dicembre.

Durante il congresso, il Comandante del Corpo della Polizia Municipale di Boretto, Dott. Davide Grazioli, è stato premiato in seguito alle valutazioni di un’apposita commissione, la quale ha verificato le candidature pervenute dai comandi di tutta Italia, riguardanti operazioni particolarmente distintive.

L’attestato alla professionalità – riportante il ringraziamento per l’attività svolta al servizio della cittadinanza – è stato consegnato al Dott. Grazioli, non nuovo a questi importanti riconoscimenti: il più recente risale infatti allo scorso giugno.

“Questo riconoscimento è segno evidente dell’ottima integrazione e della reciproca stima con la cittadinanza borettese – commenta il Comandante – esempio di una Istituzione che funziona al meglio, cosa non frequente in un momento in cui l’arrivismo personale e la disonestà di molti politici e funzionari pubblici hanno prodotto una sfiducia collettiva nei confronti di questi organi. Fortunatamente esistono anche organi onesti che addirittura si distinguono”.