Home Reggio Emilia Reggio Emilia: il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria al fianco di GRADE...

Reggio Emilia: il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria al fianco di GRADE Onlus


# ora in onda #
...............




A41R3588Lunedì 15 dicembre il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia ha consegnato una generosa donazione a GRADE Onlus per sostenere le attività del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS e la costruzione del CO-RE.

Enrico Giuliani, neo eletto Presidente del Gruppo Giovani, ha portato personalmente la donazione, frutto di una raccolta fondi interna, al Direttore dell’Unità Operativa di Ematologia Francesco Merli nel corso di una visita al Reparto.

La donazione conferma ancora una volta la vicinanza dei giovani imprenditori reggiani a GRADE Onlus, che da anni contribuiscono alle attività di ricerca e assistenza dell’associazione.

Il Direttore Merli ha voluto ringraziare sentitamente il Presidente Giuliani da parte di tutto il Gruppo Amici dell’Ematologia per il costante supporto.

 

Nella foto: Francesco Merli (Direttore del Reparto di Ematologia), Enrico Giuliani (Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia), personale dell’ospedale e membri del Gruppo Giovani. Alle loro spalle, il cantiere del CO-RE