Home Sassuolo Modifiche alla circolazione in centro a Sassuolo per le iniziative di sabato...

Modifiche alla circolazione in centro a Sassuolo per le iniziative di sabato 20 e domenica 21 Dicembre







Guglia-San-GiorgioIl prossimo fine settimana il centro storico si animerà  con le diverse iniziative messe in campo dall’Amministrazione e dal Comitato dei Commercianti del Centro Storico. Anche la circolazione subirà alcune modifiche per consentire l’allestimento ed il regolare svolgimento delle iniziative.

Sabato 20 dalle ore 8 del mattino e fino alle ore 20 sarà chiusa per i “Mercatini di Natale” via Felice Cavallotti nel tratto compreso tra Piazza Martiri Partigiani e vicolo Conce: i per i veicoli non autorizzati ZTL l’uscita dalla piazza sarà consentita dalla sola via San Giorgio.

Domenica 21 Dicembre per consentire lo svolgimento del mercato in Piazza Martiri dalle ore 8 alle ore 15, oltre a via Cavallotti dove continuerà a tenersi il mercato natalizio fino alle ore 20, sarà chiusa la stessa piazza all’altezza di via Pia con i veicoli che verranno deviati su via San Giorgio.

L’accesso sarà consentito ai soli autorizzati; i soli veicoli in uscita dalla piazza, non potendo usufruire di via San Giorgio, potranno utilizzare in via del tutto eccezionale lo stradello che costeggia il parco attraversando la zona a traffico limitato di piazzale Roverella e via Racchetta, giungendo cosi in via Indipedenza.

Dopo le ore 15 di domenica 21 Piazza Martiri verrà riaperta al traffico veicolare e lo stradello del parco verrà nuovamente interdetto alla circolazione, mentre l’accesso alla ZTL 2 di Piazzale Roverella sarà consentito ai soli autorizzati.