Home Fiorano Programma delle iniziative dalla Vigilia di Natale a martedì 30 dicembre 2014

Programma delle iniziative dalla Vigilia di Natale a martedì 30 dicembre 2014


# ora in onda #
...............




ph-Maurizio-MolteniDa mercoledì 24 a martedì 30 dicembre è tempo di auguri e di concerti: la Vigilia di Natale alle 24 in Piazza Ciro Menotti si svolgerà il tradizionale scambio degli auguri tra panettone, spumante e vin brulé grazie alla collaborazione dell’Associazione Club Amici di Fiorano, il giorno di Natale alle 16.30 presso il Nuovo Ospedale di Sassuolo ‘Natale in Ospedale’, spettacolo nato da un’idea di Matteo Frassineti e Alberto Bertoli a favore dell’Associazione ‘Africa nel Cuore’ a cura di giovani artisti locali e alle 21 nella Chiesa Parrocchiale di Fiorano concerto di Natale tenuto dal Coro della Beata Vergine del Castello e dal Coro dei Giovani della Parrocchia.

Il giorno di Santo Stefano nella Chiesa Parrocchiale di Spezzano alle 18.30 si terrà il concerto della Corale G.F. Annoni Càmpori in collaborazione con il Coro della Beata Vergine del Castello di Fiorano.

Mercoledì 30 dicembre presso il Teatro Astoria alle 21 la sede modenese della Gioventù Musicale Italiana e il Comune di Fiorano Modenese festeggiano la chiusura del 2014 e l’apertura del nuovo anno offrendo al pubblico l’ormai tradizionale Concerto degli Auguri: ospiti anche quest’anno i ragazzi dell’Orchestra Senzaspine, che allieteranno la serata con una selezione dei più celebri valzer viennesi di Johann Strauss padre e figlio e con una Suite del balletto Il lago dei cigni di P. I. Ciajkovskij. A seguire, brindisi in piazza.

(foto: Maurizio Molteni)