Home Castellarano Castellarano: aperte le iscrizioni al nido comunale per l’infanzia

Castellarano: aperte le iscrizioni al nido comunale per l’infanzia


# ora in onda #
...............




prima_infanziaFino al 31 marzo sono aperte le iscrizioni al nido comunale per l’infanzia per i bambini nati negli anni 2013, 2014 e nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2015. Per questi ultimi la domanda sarà accolta con riserva.
“Cercheremo di accontentare da subito quante più famiglie possibile – dice Paolo Iotti, assessore alle politiche scolastiche – nella certezza che i servizi offerti dal nido da un lato aiutino lo sviluppo armonico della personalità dei bambini, dall’altra i genitori a mantenere il posto di lavoro.

Sabato 14 marzo, dalle 10.00 alle 12.00 sarà possibile visitare il nido d’infanzia in via della Pace 12, a Castellarano. Un’occasione per le famiglie per conoscere la struttura, l’organizzazione e le persone che in essa lavorano, vero valore aggiunto della nostra proposta educativa”.

Il nido offre diverse tipologie di servizi: a tempo pieno, dalle ore 8 alle ore 16, part time, dalle 8 alle 13 e servizio di tempo prolungato, dalle 16 alle 18.30, per le famiglie con effettiva necessità lavorativa.

Per compilare la domanda di ammissione è disponibile l’Ufficio Scuola del Comune dal lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.45; il giovedì dalle 8.15 alle 16.30 e il sabato dalle 9 alle 11.30.

Per informazioni si può telefonare al numero 0536/075464 o scrivere a marina.borghi@comune.castellarano.re.it

Il modulo per presentare la domanda è scaricabile dal sito www.comune.castellarano.re.it nella homepage o nella sezione “servizi per l’infanzia e la scuola” “Il Mare delle Meraviglie”.