Home Bologna Tre persone denunciate durante i controlli alla circolazione stradale a Bologna e...

Tre persone denunciate durante i controlli alla circolazione stradale a Bologna e provincia


# ora in onda #
...............




carabinieri_2001I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato tre persone nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale.

A Bologna, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato un 46enne di San Giovanni in Persiceto per guida in stato di ebbrezza. Il conducente, alla guida di un auto di proprietà, è stato fermato nella notte di ieri in via Palmiro Togliatti e l’alcol test a cui è stato sottoposto ha dato esito positivo con un valore di 1,58 g/l. Per il 46enne è scattato il ritiro della patente di guida e il sequestro preventivo dell’auto ai fini della confisca.

A Funo di Argelato, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni in Persiceto hanno denunciato un 22enne di San Giorgio di Piano per guida senza patente. Il giovane, fermato ieri notte alla guida di una Fiat Punto intestata a una coetanea, non ha potuto esibire la patente di guida perché non l’aveva mai conseguita. Il veicolo è stato restituito alla proprietaria che si vista contestare la violazione dell’art. 116 del C.d.S.

Ad Imola, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato una 31enne di Castel Guelfo per guida in stato di ebbrezza. La donna è risultata positiva all’alcol test con un valore di 2,52 g/l, durante un controllo a cui è stata sottoposta sabato sera a seguito di un incidente stradale accaduto all’altezza del civico 31 di via Correcchio. Un impatto violento contro un muro di cinta, ma fortunatamente senza conseguenze per la conducente che rifiutava il trasporto in ospedale.