Home Bassa modenese Cpl Concordia, prosegue pressing della Regione per incontro al ministero del Lavoro...

Cpl Concordia, prosegue pressing della Regione per incontro al ministero del Lavoro per valutare quali ammortizzatori risultino più idonei


# ora in onda #
...............




CPL-Concordia-2«È assolutamente necessario che il ministero del Lavoro del lavoro convochi tempestivamente un tavolo per valutare quali ammortizzatori risultino più idonei per affrontare una situazione molto complessa come quella della Cpl Concordia. La richiesta di ammortizzatori è connessa inscindibilmente all’obiettivo di salvaguardare i livelli occupazionali dell’impresa mentre sono in corso le verifiche dei Commissari».
È questo quanto ribadito dall’assessore regionale alle Attività produttive e ricostruzione post sisma Palma Costi raccogliendo le preoccupazioni di sindacati e lavoratori della Cpl Concordia.
Nel verbale d’accordo siglato al tavolo regionale – che si è in Regione il 18 maggio scorso per valutare la situazione aziendale della cooperativa di Concordia – si era fissato di mettere in atto tutte le azioni per favorire la continuità aziendale e la salvaguardia dei livelli occupazionali, compresi i lavoratori delle società appartenenti al gruppo Cpl e di coloro che operano nell’indotto.