Home Sassuolo Secondo appuntamento con la musica presso la sede di Confindustria Ceramica: stasera...

Secondo appuntamento con la musica presso la sede di Confindustria Ceramica: stasera Renato Geremicca in the Frank Sinatra Tribute


# ora in onda #
...............




renatogeremicca8luglioDopo il grande successo del primo concerto, tenutosi alla metà di giugno, presso la sede di Confindustria Ceramica (Sassuolo, viale Monte Santo 40) si tiene il questa sera (8 luglio – ore 21:00) il secondo appuntamento con “Renato Geremicca in the Frank Sinatra Tribute”.

Nello stile dell’entertainment americano, come in uno show degli anni ’50 a Las Vegas, Renato Geremicca passa senza soluzione di continuità dalle canzoni del grande Frank a monologhi tratti dai testi stessi, ad aneddoti divertenti, ironici, intensi della vita del più grande entertainer di tutti i tempi. Il risultato: uno spettacolo coinvolgente e raffinato.

 

Il concerto, organizzato da Edi.cer. Spa con il patrocinio del Comune di Sassuolo, fa  parte delle iniziative ideate nell’ambito di CERAMICLAND: il progetto di turismo industriale nato in occasione di EXPO 2015 e nel cui ambito dal 1° maggio al 31 ottobre due giorni alla settimana (mercoledì e venerdì pomeriggio)  i turisti hanno la possibilità di visitare le aziende, i laboratori, imusei del distretto per conoscere la storia, creatività, la tecnologia e la bellezza del prodotto ceramico. Per questo motivo, il concerto sarà preceduto – alle ore 20.30 – da una visita guidata al Museo della piastrella di ceramica italiana, al piano terra della sede dell’Associazione.