Home Bologna L’Assemblea dei Soci nomina i nuovi organi societari di Tper

L’Assemblea dei Soci nomina i nuovi organi societari di Tper


# ora in onda #
...............




Nel corso dell’Assemblea dei Soci di Tper SpA, tenutasi oggi pomeriggio, gli azionisti hanno approvato il nuovo Statuto della Società, in conformità del quale sono stati nominati i nuovi organi societari sulla base di liste presentate unitariamente da Comune di Bologna, Regione Emilia-Romagna e Città Metropolitana di Bologna.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Tper SpA – che resterà in carica per i prossimi tre esercizi –  è composto da: Giuseppina Gualtieri  – Presidente, Francesco Badia – Consigliere, Giovanni Neri – Consigliere.

Il Collegio Sindacale della Società è composto da: Sergio Graziosi – Presidente, Davide Cetti – Sindaco effettivo, Monica Manzini – Sindaco effettivo, Romana Romoli – Sindaco supplente, Piero Landi – Sindaco supplente.

La Presidente Giuseppina Gualtieri, che assumerà anche il ruolo di Amministratore Delegato, ha dichiarato: “Si apre un nuovo mandato amministrativo per Tper dopo i primi tre anni di impegno e di risultati per i quali vorrei ancora ringraziare il Consiglio d’Amministrazione uscente, il management, nonché tutti coloro che vi hanno contribuito con la competenza e la passione che, sono certa, continueranno ad essere la guida per l’importante lavoro a cui è chiamata l’Azienda su più fronti”.

“Da settembre” – continua la Presidente – “il nuovo CdA darà priorità all’elaborazione del prossimo piano industriale triennale che, con la costante condivisione degli Enti proprietari, dovrà porsi come tema rilevante il rilancio degli investimenti, anche nell’ottica del continuo miglioramento qualitativo dei servizi che è un obiettivo primario per Tper”.

“Voglio ringraziare i Soci per la fiducia accordatami in maniera concorde, in un’unità d’intenti che non è mai mancata in questi anni e che rappresenta sempre la miglior condizione per il conseguimento di ogni risultato”.