Home Modena Giacobazzi Modena Rugby 1965, al via la stagione

Giacobazzi Modena Rugby 1965, al via la stagione


# ora in onda #
...............




BSFPrimo giorno di lavoro per il Giacobazzi Modena Rugby 1965. I biancoverdeblù si sono ritrovati a Collegarola agli ordini di coach Gianluca Ogier per cominciare la preparazione in vista della loro terza stagione in serie B. Pochi volti nuovi tra i giocatori, mentre cresce in numero e qualità lo staff dei preparatori.

L’ex preparatore atletico di Mogliano e Rovigo, Colin Allan, avrà il ruolo di responsabile delle skill, non solo in Prima squadra, ma anche in U14, U16 e U18. Graziano Araldi, già nella Primavera del Modena Calcio, è il nuovo preparatore atletico, Fabio Serafini sarà il medico di campo, ed è stato confermato il fisioterapista Marco Montori.

Quattro gli innesti in rosa. Si tratta di Alessandro Ridolfi, pilone classe 1981, Stefano Cristoni, terza linea del 1990, Mirko Molfese, ala classe 1984, e Eugene Lamptey, terza linea classe 1996, che da capitano del Modena U18 passa quest’anno in Prima squadra.

«Non ci facciamo illusioni, – spiega Enrico Freddi, presidente del Modena Rugby 1965 – sappiamo che sarà un anno complicato, che servirà il massimo impegno di tutti e tanto sacrificio. Per ora siamo alle fondamenta, dobbiamo costruire la casa, e i frutti del nostro lavoro si vedranno solo tra uno o due anni. Il mercato? I nostri colpi sono il settore giovanile e lo staff di allenatori, perché vogliamo continuare a crescere come club e questa è la strada giusta».

Questa la rosa del Giacobazzi Modena Rugby 1965 per la stagione 2015-2016.

Prima linea: Bontà, Di Francesco, Faraone, Floris, Gibellini, Ridolfi, Rizzi A., Rizzi M., Salici, Sarti, Verucchi.

Seconda linea: Cojocari, Dormi, Maccaferri, Palmieri, Stachezzini.

Terza linea: Cristoni, Furghieri, Lamptey, Mucchi, Panico, Pincelli, Secchi, Silvestri, Venturelli L., Venturelli M.

Mediano di mischia: Esposito, Rossi, Rovina, Tepsanu.

Mediano di apertura: Catellani, Pedrazzi.

Centri: Danieli, Ghidoni, Kubler, Lanzoni, Orlandi, Patera, Pilati, Trotta D., Trotta P., Uguzzoni.

Ala: Carafa, D’Elia, Fantoni, Manzotti, Martines, Molfese.

Estremo: Marzougui, Utini.