Home Cronaca Spacciatore arrestato dai carabinieri a Formigine

Spacciatore arrestato dai carabinieri a Formigine


# ora in onda #
...............




Carabinieri 00 smallI Carabinieri di Formigine, nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto un cittadino di origine extracomunitaria, fermato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è frutto di un indagine condotta dai militari di Formigine, in collaborazione con quelli della Compagnia di Sassuolo, volta a fare luce su strani movimenti in quella località Magreta, zona parrocchia.

In settimana, infatti, i residenti, avevano segnalato la presenza di sospetti e continui “viavai” di gente, nelle prime ore del pomeriggio, nelle strade di quella frazione.

L’operazione è scattata nelle prime ore pomeridiane di ieri, preceduta da appostamenti ed informazioni per confermare la bontà della notizia, con più uomini e macchine appostati in attesa dello scambio, che avveniva poco dopo.

Notato infatti un soggetto di etnia magrebina, già noto alle forze dell’ordine, sostare nei pressi di un parco, lo stesso veniva fermato proprio al momento dello scambio con due giovani italiani; operazione che avveniva non senza difficoltà, avendo questi tentato una fuga a piedi per le vie limitrofe, che terminava dopo poche centinaia di metri. Sequestrate 4 dosi di eroina nonchè contante, verosimilmente provento della sua illecita attività.

Tratto in arresto, attesi i precedenti specifici in materia di spaccio, lo stesso veniva accompagnato presso la casa circondariale S.Anna di Modena.

Fermati anche i due giovani, uomo e donna, residenti in zona, i quali verranno segnalati quali assuntori.