Home Cronaca Scontro frontale auto-camion a Marzaglia: muore un uomo di 68 anni

Scontro frontale auto-camion a Marzaglia: muore un uomo di 68 anni


# ora in onda #
...............




Vigili-Fuoco-bisUn uomo di 68 anni, M.P. le iniziali, che abitava da solo a Modena, ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua auto, una Fiat Punto, e un autocarro. L’incidente si è verificato intorno alle 15 di oggi – venerdì 12 febbraio – nel tratto discendente del sottopasso nuovo di Marzaglia, sulla via Emilia ovest.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Municipale di Modena, intervenuta sul posto, l’auto procedeva dalla periferia verso la città quando, per cause in corso di accertamento, si è spostata verso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con l’autocarro, condotto da C.P.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto dall’auto il corpo del 68enne. L’autista dell’autocarro, che viaggiava vuoto, è rimasto illeso.

La circolazione su via Emilia ovest è stata interrotta nel tratto compreso tra la rotatoria di Marzaglia, provenendo dalla periferia, e viale Virgilio, provenendo dal centro, sino alle operazioni di sgombero dell’autocarro che è rimasto bloccato.