Home Modena Silvia Meschiari e Nuotatori Modenesi tricolori assoluti

Silvia Meschiari e Nuotatori Modenesi tricolori assoluti


# ora in onda #
...............




Martinelli-LucchiSono Modenesi i protagonisti ai tricolori del salvamento in corso a Milano. Da veri outsiders Marco Martinelli e Paolo Lucchi  si aggiudicano il tricolore assoluti di line-throw, una prova di recupero con la corda che ha portato all’argento anche il duo Lucrezia Fantuzzi e Maddalena Lonardi. Le coppie dei Nuotatori Modenesi ci hanno creduto e sono riusciti a conquistare il tricolore più prestigioso, quello assoluto in una specialità spesso sottovalutata.

Atteso invece il successo di Silvia Meschiari nei 200 ostacoli con un normale 2’09.08 come il contributo nella 4×50 mista delle Fiamme Oro.  La modenese, benché preceduta dalla francese Magali Rousseau nei 100 percorso misto è comunque la nuova campionessa italiana.

Nella finali giovani dei 100 manichino con pinne, 3° posto per Martina Dallari e 5° per Francesca Maini  che vedono Nuotatori in 12. posizione con le staffette 4×50 ostacoli e al 7° la mista femminile di Maini Pascotto Castorino e Dallari.

 

Mora e Quaglieri sempre al top

Nella 4^ edizione della manifestazione che raccoglie selezioni giovanili di Italia, Gran Bretagna, Francia e Russia e Ucraina che formano l’ Energy Standard Team che alla fine della prima giornata comanda la classifica, i giovani modenesi impressionano una volta di più con il loro dorso.

Lorenzo Mora dopo i 200 del mattino che lo portano a sfiorare in 2’02.84 il podio pagando un poco nella 4. vasca la partenza arrembante, al pomeriggio ha poi calato la miglior performance nei più congeniali 100 dominati in 55.94 precedendo il britannico Clogg e il francese Orange, poi ripentendosi nel lancio della staffetta mista vinta con Martinenghi Glessi e Miressi.

Tania Quaglieri sempre nei 100 dorso si è arresa in 1’02.56 solo all’inglese Boseley, precedendo l’ucraina Kolesnykova, poi è salita sul podio con la staffetta 4×100 mista con Memo D’Afiero e Pirovano

Sesto posto nei 50 stile libero volati dalla russa Tarasova in 26.38.