Home Ceramica Macchine per ceramica in Cina

Macchine per ceramica in Cina


# ora in onda #
...............




Ceramics China-2016La tecnologia ceramica italiana sarà di nuovo protagonista dal 27 al 30 Maggio a Guangzhou (Cina) in occasione della 30a edizione di Ceramics China, principale fiera di settore del continente asiatico.

L’area italiana, che riunisce il gruppo più numeroso di espositori esteri, si sviluppa su una superficie di quasi 1.500 mq e vedrà la partecipazione di aziende di primo piano come Air Power, BMR, Capaccioli, Cielle, CMF Technology, Commersald, Keran, LB Officine Meccaniche, Manfredini e Schianchi, Mectiles Italia, Officine Smac, Poppi Clementino, Sacmi, Siti-B&T Group, System, Surfaces, Tecnodiamant, Tecnoferrari, Tek Mak.

Acimac, che coordina la presenza delle imprese italiane in fiera, parteciperà con un proprio stand istituzionale (Hall 3.1) dove sarà disponibile la rivista Ceramic World Review Speciale Cina.

Presente a Ceramics China anche Tecnargilla, la più importante fiera al mondo del settore, con una lounge a disposizione delle aziende italiane e della loro clientela.

Inoltre, il giorno 28 Maggio si terrà a Foshan la tradizionale serata di networking tra le aziende italiane e la clientela cinese.

Nonostante il rallentamento del mercato cinese, l’area del Far East continua a rimanere uno sbocco commerciale strategico per l’export del made in Italy.