Home Appuntamenti A Casalgrande “Brillantina Swing”

A Casalgrande “Brillantina Swing”


# ora in onda #
...............




justineSiete pronti a fare un tuffo nei meravigliosi anni ’50? Sabato 11 giugno potrete farlo a Casalgrande in una giornata ricca di musica, balli, auto e moto d’epoca, burlesque e tanto altro ancora con Brillantina Swing. Una festa caratteristica e unica nel suo genere, nel panorama reggiano e non solo.

Brillantina Swing è un evento organizzato dalla Pro Loco di Casalgrande e quest’anno arriva alla sua quarta edizione con un programma ancora più ricco e variegato rispetto agli ultimi anni. E sarà una festa a partire dall’inaugurazione della nuova sede dell’associazione in via Aldo Moro 2/a alle ore 18.

Una serata quella che partirà alle 20 in piazza Martiri della Libertà, che si preannuncia spettacolare. A partire dalla madrina della kermesse che sarà la bellissima showgirl italoamericana Justine Mattera. E poi a far divertire e ballare la platea ci penserà lo swing della band “Bixio & The Crooners” che daranno vita a un meraviglioso live show. E anche per quest’anno la Pro Loco potrà contare dell’eccezionale partnership con Radio Bruno.

Ma il menu è ricchissimo. Dal mercato straordinario a cura di Com.re fino al mercatino vintage. Ma anche giochi gonfiabili per bambini, esposizione d’auto e moto d’epoca. E la grande novità di quest’anno: un vero set fotografico per pin-up. Da un’idea di Luciano Bedeschi e del gruppo fotografico “Il Torrione” che da anni collaborano attivamente con la Pro Loco metteranno in piedi un vero set fotografico nel centro del paese per una di quelle che sarà per tutti una serata a spasso nei meravigliosi anni ’50…