Home Fiorano Il 2 Giugno con la Pistoia-Fiorano

Il 2 Giugno con la Pistoia-Fiorano


# ora in onda #
...............




ciclismo-giovanileIl settore giovanile dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Spezzano-Castelvetro, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di  Fiorano Modenese, organizza giovedì 2 giugno, sul circuito del Villaggio Artigiano di Spezzano, il 19° Gran Premio Industria Commercio Artigianato del Comune di Fiorano, 19° Memorial Paolo Orlandi, 11° Memorial Andrea Fiandri e 7° Memorial Gabriele Bergamaschi.

Alle ore 9.30 partirà la prova esordienti/1 sul circuito da ripetere sei volte per 24,60 Km. valido come Gran Premio Pejo Pallet e 18° Gran Premio Tecnomec Borghi.

Alle 11 partenza degli Esordienti/2, sul circuito da ripetere otto volte per 32 km., valido come 13° Gran Premio Stick Col.

Nel pomeriggio arriverà in Via Cameazzo, la 19° Pistoia-Fiorano gara ciclistica elite/under 23 regionale, 19° Gran Premio Ceramiche Lea e 19° Gran Premio Ceramiche Panaria, partita da Bottegone di Pistoia alle ore 11, su un tracciato che attraversa Porretta, sale al gran premio della montagna di La Masera, discende a Vignola e arriva a Fiorano da Maranello e si conclude con un circuito che interessa le Vie Cameazzo, Elettronica, Artigianato, S. Giovanni Evangelista.