Home Musica Conto alla rovescia per il concerto di Max Pezzali nell’ambito di ‘Mirabello...

Conto alla rovescia per il concerto di Max Pezzali nell’ambito di ‘Mirabello Aria Aperta’


# ora in onda #
...............




max-pezzali2E’ tutto pronto allo stadio Mirabello per il concerto di Max Pezzali, primo appuntamento della rassegna Mirabello Aria Aperta che animerà l’estate reggiana con un grande cartellone di eventi live. In attesa dell’apertura dei cancelli, sono già migliaia i fans che hanno acquistato il biglietto per la tappa reggiana del Live Tour 2016 in programma domenica 3 luglio. Il pubblico reggiano si prepara così ad abbracciare uno degli artisti italiani più amati di sempre che dopo una serie di successi nei palazzetti delle principali città della penisola inizia un tour estivo che lo porterà sui palchi di 11 location italiane. Grande attesa per le novità legate ad Astronave Max New Mission 2016 , il cd che contiene tutti i brani dell’album “Astronave Max” più due inediti e quattordici successi in versione live, ma non mancheranno i vecchi successi con i quali Max, insieme agli 883, ha segnato un’epoca.

Sarà dunque una giornata speciale quella che darà il via alla rassegna, che quest’anno presenterà numerose novità, tra allestimenti, punti ristoro e diverse sorprese che faranno di Mirabello Aria Aperta un appuntamento unico nel suo genere.

Apertura cancelli

Dalle ore 18.00 sarà possibile accedere al luogo dell’evento. Ogni tipologia di biglietto avrà uno o più ingressi dedicati. Lo show è previsto per le ore 21.30.

Biglietti

I biglietti per l’evento sono ancora disponibili online su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Da venerdì 1 luglio sarà attiva la biglietteria dello stadio Mirabello dalle ore 14 alle ore 19.

Servizi

All’interno dello stadio Mirabello saranno attivi punti bar e ristoro con bevande, servizio cena, paninoteca, piadineria, gelati e molte novità. Sarà a disposizione, all’interno dello stadio, un servizio di ristorazione completo.

Viabilità

Lo stadio Mirabello (via Matteotti 2) è situato a 700m dalla Stazione FS di Reggio Emilia.
Il parcheggio scambiatore della Ex Polveriera e le righe blu saranno gratuite in tutta la zona limitrofa allo stadio.

Mirabici

Per coloro che intendono raggiungere la struttura in bicicletta sarà attivo un servizio di custodia dedicato gratuito all’interno del campo sportivo. Si ricorda agli utilizzatori di portare il proprio lucchetto/catena.

Hotel e alloggi

Nelle vicinanze dello stadio sono presenti numerosi hotels tra cui l’Hotel Europa, situato a soli 30m dall’ingresso della struttura.

Meteo

Lo spettacolo si terrà anche in caso di maltempo. La tribuna è interamente coperta.

Merchandising

Il merchandising ufficiale dell’artista è esclusivamente quello situato all’interno dell’area dello show. Sconsigliamo di acquistare merce da rivenditori non autorizzati.

Diversamente abili

Per tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione tramite le modalità indicate, potranno ritirare il biglietto di ingresso ed effettuare il pagamento presso la biglietteria dello stadio situata in via Matteotti.

Contatti per informazioni biglietteria@medials.com – 05221473920