Home Maranello Gi-Car ha festeggiato ieri il suo 25° compleanno

Gi-Car ha festeggiato ieri il suo 25° compleanno


# ora in onda #
...............




25-GI-CARCome anticipato, ieri sera presso il Modena Golf & Country Club, GI-CAR SRL ha festeggiato con i principali clienti, fornitori e partner l’importante traguardo raggiunto, quello dei 25 anni di attività.

Un ricco buffet di antipasti ed aperitivi ha accolto gli ospiti della serata nella veranda esterna della club house per poi proseguire nella sala del ristorante interno del Golf Club con una cena servita al tavolo ed accompagnata dal pianista Daniele Leoni.

La serata è stata animata dal comico Zelig Marco Dondarini che si è esibito nella sua classica performance del benzinaio ed ha, infine, indossato una divisa da calcio della “squadra GI-CAR ”. Dondarini ha vestito i panni di un talentuoso giocatore di calcio desideroso di entrare a far parte di una squadra di così grande successo come la GI-CAR.  Gibellini, vero mattatore della serata, ha ricordato come l’importante traguardo dei 25 anni è stato raggiunto grazie allo spirito di squadra che ha sempre animato l’azienda. “Fare business è uno sport di squadra e per farlo bene bisogna coinvolgere i propri dipendenti, farli divertire ed utilizzare il loro spirito creativo”.

Rita Colomba Annunziata, Presidente della Scuderia Jaguar Storiche, ha voluto omaggiare Andrea Gibellini e la moglie Eleonora Paglia (i due titolari aziendali) di una importante targa di riconoscimento da parte della Scuderia Jaguar per il traguardo dei 25 anni raggiunto dall’azienda.

Sulla torta era impressa la scritta “GI-CAR 25 ANNI INSIEME” ricostruita con tutti i visi dei dipendenti aziendali, a sottolineare, ancora una volta, come fondamentali per questa azienda siano l’identità di gruppo e lo spirito di squadra.

Gli ospiti sono stati infine omaggiati della divisa sportiva “GI-CAR 25” che era stata indossata dal comico Marco Dondarini nella sua performance.

25anniversarioGI-CAR_27giug