Home Fiorano Due giorni di festa per la seconda riedizione della Fiera di Fiorano

Due giorni di festa per la seconda riedizione della Fiera di Fiorano


# ora in onda #
...............




Fiera-FioranoL’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese, in collaborazione il Gruppo Libertas Fiorano, l’Associazione Fiera San Rocco, la Pro Loco di Fiorano Modenese, il Gruppo Alpini di Fiorano e il Gruppo Sportivo Spezzano Castelvetro, presentano la “° Riedizione della Fiera di Fiorano che inizia sabato 30 luglio nelle vie del centro con il Mercato. Alle ore 17 si svolge la gimcana in bici per bambini under 12 anni e alle 20 il Tiro alla Fune Fioranesi contro Spezzanesi.

Alle ore 21 si svolge la cena generazionale, che mette a tavola, in Piazza Ciro Menotti, tutti i Fioranesi e non, gestita da Eric Organization e per partecipare alla quale è obbligatoria la prenotazione presso la Merceria Laura, in Via Vittorio Veneto 70, tel. 0536.83.05.89.

Alle ore 21.30 la scuola Dancing Time della Libertas presenta uno spettacolo di danza e alle ore 22 si balla il liscio.

Domenica 1 agosto alle ore 10 mercato per le vie del centro; alle ore 15 presentazione dei programmi sportivi a cura delle Associazioni di Fiorano; alle ore 18.30 si ripete la sfida ciclistica a cronometro tra Spezzanesi e Fioranesi da Piazza Ciro Menotti fino al Santuario per la conquista del Palio. Alle ore 21 grande conclusione con lo spettacolo di balli latini a cura della Scuola Rubia.

foto: Kevin Lupo