Home Formigine Ultimi appuntamenti in centro storico di Formigine nell’ambito della rassegna “Sere Destate”.

Ultimi appuntamenti in centro storico di Formigine nell’ambito della rassegna “Sere Destate”.


# ora in onda #
...............




LuglioFormigineseSi concludono gli appuntamenti di luglio della rassegna “Sere Destate” che ha animato il centro storico per tutto il mese: domani martedì 26 luglio alle 21 ultima commedia dialettale al parco di Villa Benvenuti promossa dal gruppo di folclore e tradizione locale “Zingher dal Tabar” in collaborazione con l’AVIS di Formigine. Protagonista la compagnia “Al Naveli” con lo spettacolo “La vèta ed tot i dé”. L’ingresso è libero.

Sempre domani, a partire dalle 21.30 presso l’enoteca Il Calcagnino, terminano anche gli appuntamenti musicali (consumazione obbligatoria, (tel. 059 578065 – 557277): di scena Paul Venturi Trio (Blues).

Mercoledì 27 luglio alle 17.30 narrazioni per bambini dai 3 ai 7 anni nel parco della Biblioteca a cura dei volontari dell’associazione Librarsi, mentre alla sera si chiude la fortunata rassegna “Luglio col bene che ti voglio” a cura dell’associazione dei commercianti Proform, che ha convogliato in centro storico migliaia di persone tutti i mercoledì del mese con intrattenimenti a tema e negozi aperti. L’ultima serata dedicata al country è “in giallo” con mostre, mercatini, artisti di strada, animazione, balli di gruppo e toro meccanico, lo spettacolo di bolle giganti e sul palco di piazza Calcagnini la musica della band Steve & The Fishers.