Home Sassuolo Info prevendite Sassuolo-Lucerna del 4 agosto al Mapei

Info prevendite Sassuolo-Lucerna del 4 agosto al Mapei


# ora in onda #
...............





Sassuolo-Lucerna
In merito all’incontro di calcio Sassuolo-F.C. Luzern (gara di ritorno del 3° Turno Preliminare di UEFA Europa League), in programma giovedì 4 Agosto alle ore 20.30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è già attiva online su www.vivaticket.it e presso i punti vendita del circuito VivaTicket.

Si ricorda che l’abbonamento 2016/17 al Sassuolo Calcio garantirà l’accesso al Mapei Stadium anche per la gara Sassuolo-Luzern. Per accedere al Mapei Stadium gli abbonati dovranno mostrare la propria SassuoloCard (necessaria per attivare i tornelli) e il tagliando segnaposto rilasciato alla sottoscrizione dell’abbonamento (da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato). Chi non avesse ancora sottoscritto l’abbonamento, potrà farlo anche allo sportello 4 dei botteghini del Mapei Stadium prima della partita.

L’acquisto dei tagliandi per il settore curva ospiti (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 20,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket.

Ricordiamo che il settore Gradinata Sud è destinato esclusivamente ai tifosi del Sassuolo.