Home Carpi Carpi, Flavio Insinna sostituito da Gabriele Cirilli nel cartellone del Teatro Comunale

Carpi, Flavio Insinna sostituito da Gabriele Cirilli nel cartellone del Teatro Comunale


# ora in onda #
...............




cirilli-FabioLovinoIl produttore Art Show nei giorni scorsi ha comunicato che lo spettacolo con Flavio Insinna, programmato a Carpi nell’ambito della rassegna La Vita è Sogno il 12 febbraio prossimo, non potrà essere messo in scena, causa annullamento della intera tournèe per sopraggiunti impegni televisivi di Insinna.

Al Teatro Comunale, sempre il 12 febbraio, verrà ospitato in sostituzione lo spettacolo #TaleEQualeAMe con Gabriele Cirilli, one-man-show che si sviluppa tra ricordi e spassosi racconti di vita vissuta, con il comico perfetto mattatore della risata.

Altra importante novità per la rassegna La Vita è Sogno è l’introduzione della prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Coloro che nel 2015/16 hanno stipulato l’abbonamento potranno da sabato 10 a martedì 20 settembre, recandosi direttamente presso la Biglietteria del Teatro, riconfermare il posto in sala. Il 21 settembre è loro riservato per eventuali cambiamenti di posto.

La Biglietteria del Teatro, per tutto il periodo della campagna abbonamenti, sarà aperta dal martedì alla domenica dalle 15.30 alle 19.30, giovedì e sabato anche dalle 10 alle 13.