Home Sassuolo Limitazioni al traffico e alla sosta in centro storico in concomitanza con...

Limitazioni al traffico e alla sosta in centro storico in concomitanza con la Conferenza Stampa Internazionale di Cersaie


# ora in onda #
...............




rocca_palazzo_ducale

Per il secondo anno consecutivo Palazzo Ducale sarà teatro della Conferenza Stampa Internazionale di Cersaie: il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno  che prende il via lunedì al quartiere fieristico di Bologna. Oltre 200 giornalisti della stampa internazionale saranno presenti alla conferenza stampa di Palazzo Ducale ed alla serata di galà, organizzata in Cavallerizza con la splendida visuale del Fontanazzo.

L’ organizzazione di questo evento comporta alcune limitazioni al traffico e alla sosta in centro storico.

In particolare, in piazzale della Rosa, via Rocca e piazzale Avanzini, lunedì 26 settembre, dalle ore 15 alle ore 24 sarà in vigore il  divieto di sosta anche ai mezzi autorizzati, con accesso garantito e consentito per il solo transito ai residenti.

In piazza Martiri Partigiani, invece, sempre dalle ore 15 alle ore 24, sarà in vigore il divieto di sosta, riservata agli invitati muniti di PASS, nella parte che dal “cannocchiale” si estende all’imbocco di via Pia.

La restante parte di piazza Martiri Partigiani, nella parte che dal cannocchiale si estende fino all’imbocco con via Cavallotti, sarà oggetto di divieto di sosta dalle ore 19,30 fino alle ore 24.

Per ogni informazione o chiarimento ci si può rivolgere all’Ufficio relazioni con il Pubblico di Piazza Garibaldi (tel. 0536/880801).